Stampa
PDF

Un giorno il destino

Un giorno il destino

Un giorno il destino mi chiese di abbandonare la mia vita, le mie sicurezze di ragazza, la mia famiglia, la mia terra, i miei amici .. e io chiesi perché avrei dovuto affrontare l'ignoto per perdere per sempre tutto ciò che amavo.

Ma il destino mi aiutò a scegliere, anzi mi costrinse a scegliere, prima che potessi dire qualcosa il mio papà mi aveva già "venduta" .. a dei signori eleganti. Essere venduta dal proprio "padre" solo perché ero la prima figlia "femmina", questo era il mio destino ??

Quando penso a quei giorni di 20 anni fa spesso "piango", a tutto il "brutto" che Dio mi ha fatto attraversare, ai tanti giorni di buio, a tutte le stanze senza sole in cui sono stata rinchiusa, alle violenze di uomini balordi che volevano solo il corpo .. allora maledico il Dio che mi ha fatto nascere.

Poi la Speranza mi ha fatto vedere una "luce" lontana che mi fatto rinascere, allora penso perché il Dio dell'Amore ha permesso la mia mia sofferenza, credevo in lui, e lui mi a ha tradita, perché ha permesso di farmi soffrire così tanto e per così tanto tempo.

Adesso, venti anni ci sono voluti per capire che Dio NON esiste, ci sono solo tanti "dei" che ci "rubano" la felicità, che ci "rubano" le nostre sicurezze.

Come ha potuto il Dio della Gioia in cui credevo farmi attraversare tanta sofferenza, come ha potuto il Dio dell'Amore permettere ai cristiani del mondo di soffrire così tanto in nome di un altro "Dio" che si chiama "vendetta".

No, io non potrò mai più credere ad un solo Dio .. Io credevo nel Dio dell'Amore, ma ora so che il Dio dell'Amore permette al Dio dell'Odio di "uccidere" e massacrare chi crede in lui.

E un giorno il mio destino mi obbligherà a soffrire di nuovo, perché venti anni fa ho scoperto che il destino degli altri si può "vendere". Se esistesse un solo Dio non permetterebbe a nessuno di "vendere" il destino degli altri.

Vedo il Dio dell'Islam che "uccide" chi non crede in lui, come fa un "Dio" ad uccidere ??

Vedo il Dio dei cristiani che permette ai seguaci di un altro Dio di uccidere, come fa un Dio a permettere la "sofferenza" ??

NO, non può essere. Dio NON esiste, le religioni sono il più grande inganno della Storia.

(Maris)

Leggi su Facebook


rssfeed
Email Drucken Twitter FacebookWebSzenario

Video in Primo Piano